StepByStepIdea.com
Pagina Iniziale - Graal -

 

Padre Pio ... Parla Alberto Festa


FONTE : E-mail giunta a mailstep@stepbystepidea.com
01/07/2005

Padre Pio ed il suo Segreto: La Risposta di Alberto Festa


IL SEGRETO DI PADRE PIO
Di AL FESTA
( parte terza )

Roma,1 Luglio 2005


Facendo seguito alle dichiarazioni rese via internet da Padre Gerardo Di Flumeri riguardanti il cosiddetto “ Segreto di Padre Pio “ rendo nota la lettera / dichiarazione del Postulatore Generale dell’Ordine dei Frati Minori Cappuccini, Padre Florio Tessari figura della massima autorità nell’Ordine Monastico, scritta e consegnatami personalmente dallo stesso padre. Tale scritto non solo conferma tutto ciò che io ho sempre sostenuto, e cioè l’assoluta autenticità dello scritto e dell’oggetto lasciati da Padre Pio e sicuramente appartenuti a lui, ma smentisce le affermazioni di Padre Di Flumeri in merito. Ciò mi ripaga di tante false affermazioni e calunnie subite in questa vicenda.. Spero che adesso la verità finalmente trionfi. E che qualsiasi considerazione su ciò va rimandata direttamente alle parole dello stesso Padre Pio.
Ognuno può dare a tale scritto ed oggetto l’interpretazione che vuole; ma è fondamentale che L’Ordine affermi che non ci siano più dubbi sulla loro provenienza ed autenticità.
Io, in quanto devoto del frate, credo ciecamente nel profondo significato spirituale delle parole da lui lasciate per tutti i poveri…di Fede.

Al Festa

 

Al Festa(Non ho potuto constatare, che tale scritto sia effettivamente opera di Alberto Festa, ma non ho potuto certo cestinare informazioni del genere)

..e per scriverci

mailstep@StepBystepIdea.com